Descrizione
VIA LAVAGNINI - A due passi da PIAZZA DELLA LIBERTA' e da PIAZZA INDIPENDENZA - Nuova ristrutturazione di 3 appartamenti in una bel PALAZZO fine 800 SENZA ascensore.
nuova ristrutturazione di un elegante appartamento di circa 70 mq, disposto su due livelli e ubicato al terzo ed ultimo piano di una raffinata palazzina senza ascensore. L'immobile si trova in una zona ben servita, a pochi passi dalla nuova tranvia perfetta per chi cerca un'abitazione versatile e accogliente. ma anche un appartamento per investimento.
**Primo livello:** ingresso su un ampio soggiorno open space con cucina angolare, camera singola e un bagno.
**Piano sottotetto/soppalco:** tramite una scala interna si accede a un suggestivo piano soppalcato (chiuso o aperto a scelta ) , un ambiente ideale da utilizzare come zona notte
L'immobile sarà oggetto di una completa ristrutturazione e sarà dotato di un efficiente impianto di riscaldamento autonomo, con predisposizione per aria condizionata in tutte le stanze.
La zona è ben collegata, vicina a negozi, ristoranti e mezzi pubblici, in prossimità della nuova linea tramviaria Lavagnini, rendendolo una soluzione ideale sia per famiglie che per professionisti.
**Richiesta:** € 328.000 - Consegna prevista a Marzo 2025.
SONO PREVISTE DETRAZIONI FISCALI FINO A 48.000 EURO
Pavimenti
I pavimenti della zona giorno e notte saranno eseguiti in parquet in rovere oppure con mattonelle in gres porcellanato effetto legno vari formati posati a correre o in diagonale.
I pavimenti dei bagni saranno eseguiti con piastrelle di ceramica vari formati, posate a correre con e senza fuga a richiesta, i rivestimenti saranno del tipo mosaico vari formati.
E' prevista la realizzazione di impianto termosingolo ( caldaia a condensazione del tipo Baxi , Immergas o similari) con radiatori a parete, tipo Ferroli o similari in alluminio nei vani abitativi e termoarredo tipo Ercos o similari nei servizi igienici.
E' prevista la realizzazione della predisposizione dell'impianto di condizionamento per le camere e la zona giorno adeguati ai locali stessi.
Servizi igienci Bagni:
- Le porte interne saranno realizzate in massello in essenza di noce tanganika o similari, previa scelta di campionatura da parte del cliente, Max euro 350 a porta.
- Il portoncino d’ingresso sarà del tipo blindato. Il suo rivestimento interno sarà eseguito con lo stesso tipo di materiale usato delle porte interne; il rivestimento esterno sarà eseguito con lo stesso tipo di legno presente nei portoncini esistenti al piano se presenti.
- Tutti gli infissi dovranno essere completi di controtelaio, telaio, coprifili, serratura tipo Yale, maniglia esterna e quant’altro occorre.
Di regola saranno restaurati gli infissi esistenti con inserimento di vetri camera, nel caso di realizzazione di nuovi infissi Le nuove finestre e le porte finestre saranno in legno in pino di Svezia o in PVC , complete di vetro camera a basso emissivo , dello spessore di 13mm previsto dalla L.10/91, ferma vetri coprifili, ferramenta e accessori, tre cerniere a perno filettato, maniglie cromate. Le finestre e le portefinestre saranno poste su controtelaio da premurare , le persiane esterne saranno riverniciate e restaurate , nel caso in qui siano da cambiare verranno rimesse nuove in alluminio o in legno.
Le immagini sono DA ESEMPIO e a carattere dimostrativo